Due store inaugurati in pochi mesi confermano l’impegno dell’azienda per la sicurezza sul lavoro, il servizio alle imprese e lo sviluppo dell’economia locale.
Due inaugurazioni in pochi mesi: Würth amplia i suoi confini e aggiunge due nuovi store alla lista dei suoi punti vendita in Trentino.
In entrambe le occasioni sono stata davvero felice di partecipare a questi eventi. Si tratta di due realtà diverse per dimensioni, ma accomunate dallo stesso spirito: una visione manageriale solida e l’obiettivo di promuovere prodotti di qualità a supporto delle aziende e dei lavoratori.
Würth è infatti conosciuta per il suo forte impegno sul tema della sicurezza sul lavoro, per la sua visione imprenditoriale, l’attenzione al territorio e il rispetto verso collaboratori e collaboratrici.,
In entrambe le inaugurazioni ho avuto il piacere di essere accompagnata da Don Paolo, che ha benedetto gli spazi e dedicato parole di incoraggiamento a queste due splendide realtà, gestite da persone competenti e motivate a offrire il miglior servizio possibile a tutti gli operatori del settore, garantendo assistenza ogni volta che ce ne sia bisogno.
Come Consigliera Provinciale, ritengo fondamentale presenziare e sostenere esempi concreti di aziende che, investendo su valori solidi, contribuiscono in modo attivo alla crescita del territorio, sostenendo l’economia e l’occupazione locale.
La crescita economica e il benessere della nostra comunità passano attraverso imprenditorialità e investimenti come questo, che garantiscono qualità, sicurezza e sviluppo per i lavoratori.
Rinnovo il mio grande in bocca al lupo ad Alessandro Bassetti e Giulia Mezzasalma per questa nuova avventura!





